Note legali

Note legali

Questo sito è sotto la responsabilità dell'associazione Multidimensionnel, Siren 438 654 378 000, Codice APE 913 B (Multidimensionnel BP 67 Noisy le Grand 93160 Francia). La “dinamica di Happython”, sostenuta dall'associazione Multidimensionnel, il gruppo di lavoro e il creatore del progetto sono francesi e domiciliati in Francia.

Il progetto “Happython” è stato depositato alla SACD (Società degli Autori e Compositori Drammatici), 11 bis rue Ballu 75445 Paris Cedex 09, con il titolo di “Alors Heureux(se)?”, numero di registrazione: 104 735.

L’associazione Multidimensionnel è un’associazione artistica e culturale ai sensi della legge 1901, senza scopo di lucro, la cui sede sociale si trova a Noisy le Grand (93160), in Francia. Essa ha lo scopo di sviluppare un’estetica della comunicazione socio-artistica e di favorire l’emergere di nuove capacità cittadine e qualificanti attraverso diverse azioni creative.

Il sito internet www.happython.com è sotto la responsabilità di Multidimensionnel. Conformemente alle disposizioni della Legge n° 78-17 del 6 gennaio1978 in materia di informatica, archivi elettronici e libertà, detta Legge Informatica e Libertà, il trattamento automatico dei dati personali (o dati nominativi) effettuato dal sito internet www.happython.com ha costituito l’oggetto della dichiarazione preventiva numero 780870 presso la CNIL (Commissione Nazionale per l'Informatica e le Libertà).

Tutti i materiali pubblicati e ogni altro elemento accessibile tramite questo sito (testimonianze felici, immagini, ...) sono di proprietà dei loro autori che autorizzano l'associazione a diffonderne i contenuti senza restrizioni, purché ciò sia fatto nei limiti della legalità.Gli articoli, i testi, le fotografie, le immagini, le illustrazioni (gli “Agenti”, il “Liquidatore”, ...), le clip audio, le clip video, i software e i materiali (“il contenuto”) sono protetti dal diritto d’autore e sono di proprietà di Multidimensionnel, salvo esplicita menzione.

Tutti i dati sono stati raccolti con il consenso degli utilizzatori e l’associazione si impegna a non divulgare le informazioni confidenziali in suo possesso.

In caso di controversie (foro competente: sottoprefettura di Raincy), prima di intraprendere qualsiasi azione legale, è preferibile negoziare direttamente con l’associazione Multidimensionnel.